Garanzia3 proteggi i tuoi acquisti più a lungo
Garanzia 3 Estensione del servizio tecnico 3 Anni - Fino a 500 €
Garanzia 3 Estensione del servizio tecnico 3 Anni - Fino a 1000 €
Garanzia 3 Estensione del servizio tecnico 3 Anni - Fino a 2000 €
Garanzia 3 Estensione del servizio tecnico 3 Anni - Fino a 5000 €
.png)
Garanzia3 250
Garanzia3 250 è l'estensione del servizio tecnico dei tuoi prodotti per un valore fino a 250 euro per 3 anni (36 mesi) otre la garanzia legale di 2 anni.
Garanzia3 500
Garanzia3 500 è l'estensione del servizio tecnico dei tuoi prodotti per un valore fino a 500 euro per 3 anni (36 mesi) otre la garanzia legale di 2 anni.
Garanzia3 1000
Garanzia3 1000 è l'estensione del servizio tecnico dei tuoi prodotti per un valore fino a 1000 euro per 3 anni (36 mesi) otre la garanzia legale di 2 anni.
Garanzia3 2000
Garanzia3 2000 è l'estensione del servizio tecnico dei tuoi prodotti per un valore fino a 2000 euro per 3 anni (36 mesi) otre la garanzia legale di 2 anni.
Garanzia3 5000
Garanzia3 5000 è l'estensione del servizio tecnico dei tuoi prodotti per un valore fino a 5000 euro per 3 anni (36 mesi) otre la garanzia legale di 2 anni.

Garanzia3 COVER 12 MESI
GARANZIA3 COVER è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale o al rimborso del prodotto.
UN MODO SICURO PER RISPARMIARE
L’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 COVER ha 12 mesi di copertura e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali: - Informatica
- Telefonia
- TV
- Dispositivi Audio e video
- Foto/Cine/Multimedia
- Elettrodomestici per la casa
- Climatizzazione
- Fitness
- Fai da te
Perchè scegliere Garanzia3 COVER:
- è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
- è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
- ATTIVALA FACILMENTE ONLINE, entro sette giorni dall’acquisto del prodotto.
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 COVER ha 4 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per la singola riparazione.

Garanzia3 Display
Garanzia3 Display è infatti il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo, esclusivamente in caso di danno accidentale, per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato acquistato via APP. Garanzia3 Display dovrà essere attivata scaricando l’apposita APP Garanzia3 su Google Play o Apple Store, su un prodotto con display integro e funzionante. È l’unica estensione utilizzabile per prodotti nuovi, ma anche applicabile e attivabile su device usati, ricondizionati e/o in possesso di ogni consumatore, che non applica nessuna franchigia all’utente sulla riparazione.
Al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, Garanzia3 Display presenta 5 tipologie di prodotto a seconda del costo del dispositivo acquistato. In tal modo è possibile coprire tutte le tipologie d prodotti presenti sul mercato ed offrire una soluzione efficace per la copertura di ogni schermo.
Cos'è Garanzia3 ?
GARANZIA3 è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
Come attivare l'estensione
Puoi attivare Garanzia3 entro dodici mesi e non oltre dalla data di acquisto comodamente online. Per registrare l'estensione sul sito di garanzia3.it inserendo tutti i dati del prodotto clicca sul pulsante di seguito.
Come usufruire del servizio
Quando terminerà la garanzia legale e riscontrerai un guasto al tuo apparecchio, dovrai contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore10:00 alle ore 17:00) e comunicare i dati anagrafici e gli estremi della "Garanzia 3" acquistata. Il servizio "clienti Garanzia 3" provvederà a verificare gli estremi dell' estensione del servizio tecnico e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene o della sostituzione/rimborso qualora il bene non fosse riparabile.
Vantaggi
L’acquisto di Garanzia3 è molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, Garanzia3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato. L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i grandi elettrodomestici e i prodotti di elettronica di consumo.