Per ogni ordine effettuato in qualità di "Cliente Privato", TECH ITALIA SRL emetterà una "ricevuta di acquisto" (equivalente allo scontrino fiscale e valida ai fini di garanzia prodotto). Qualora in alternativa si desideri ricevere la fattura (per motivi fiscali), occorre inserire il codice fiscale nell'apposito campo e specificare tra le note dell’ordine "Desidero ricevere fattura".

Per ogni ordine effettuato in qualità di "Società" o "Ditta individuale/Professionista", per la ricezione della fattura, basterà compilare gli appositi campi presenti nel form di registrazione.

In ogni caso, per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.
Non saranno emesse fatture per i Clienti che non hanno espresso la suddetta richiesta durante l'acquisto, seguendo le procedure richieste.

La documentazione fiscale è scaricabile anche dal proprio account nel sezione "Storico e dettaglio degli ordini". La documentazione fiscale (ricevuta di acquisto e/o fattura) va conservata con cura, rappresentando il documento valido per la garanzia sul prodotto.